Come ispessire il tuo pene: Aumenta lo spessore del pene

Oggi non esistono standard rigorosi per la dimensione del pene di un uomo adulto. Nella stragrande maggioranza dei casi, è l'uomo stesso a determinare se la sua taglia è normale o meno.

Ciò dipende interamente dalle sue preferenze estetiche e dalle esigenze del suo partner.

Va notato che la dimensione non ha alcuna influenza sul livello di soddisfazione durante il rapporto. Tuttavia, il desiderio di miglioramento è del tutto normale. Se aiuta un uomo a sentirsi più sicuro, perché non ispessire il suo pene?

Il desiderio di ingrandire il pene è la stessa norma del tentativo di aumentare la massa muscolare.

Esistono vari modi per ingrandire il pene. Attualmente vengono utilizzati attivamente i seguenti metodi per aumentare il diametro del pene:

  1. chirurgico, microchirurgico;
  2. pompe per vuoto;
  3. Massaggio;
  4. terapia ormonale;
  5. Estensori.

Ispessimento chirurgico

aumento chirurgico dello spessore del pene

Questo metodo prevede il trasferimento del tessuto da altre parti del corpo e il posizionamento sotto la pelle del pene.

Una di queste tecniche è il trapianto di tessuto adiposo sottocutaneo dalla piega dei glutei, che consente di ingrandire l'organo di 1-2 cm. Il tessuto così ottenuto viene posto sotto la pelle del pene per tutta la sua lunghezza. Al termine dell'intervento i siti donatori vengono suturati; i punti cosmetici sono quasi invisibili.

Se un uomo vuole ispessire l'organo di oltre 2 cm, viene utilizzata un'altra procedura: microchirurgica. Ciò avviene attraverso il trasferimento del tessuto muscolare. L’ingrandimento microchirurgico del pene è più lungo, più complesso e richiede:

  • degenza ospedaliera prolungata;
  • attento controllo medico.

Non tutti gli uomini sono d’accordo con l’intervento chirurgico, soprattutto perché il costo del trattamento è talvolta proibitivo. Pertanto, è più saggio ed economico utilizzare metodi meno traumatici.

pompa a vuoto

Questo dispositivo è conveniente e altamente efficace. Se credi alle recensioni, puoi ottenere risultati sorprendenti in un breve periodo di tempo. Idealmente, dovresti usare una pompa a vuoto prima del rapporto sessuale vero e proprio.

Ci sono diversi vantaggi innegabili di questo metodo di ispessimento del pene:

  1. sicurezza completa;
  2. facilità d'uso;
  3. nessuna irritazione;
  4. può essere utilizzato a casa;
  5. Adatto per la disfunzione erettile.

Tuttavia, esiste un requisito per l'utilizzo del dispositivo: il rigoroso rispetto delle istruzioni. Altrimenti c'è il rischio di lesioni al pene.

Estensori

Estensore per aumentare lo spessore del pene

Puoi ingrandire il tuo pene con un estensore.

Questo dispositivo è stato originariamente progettato per allungare l'organo, ma può anche ispessirlo. Questo effetto è dovuto al fatto che le cellule del pene si espandono non solo in lunghezza ma anche in larghezza.

Sappiate solo che il risultato non si nota subito, ma dopo qualche mese, ma dura tutta la vita. Perché non sfruttare questa opportunità?

Un uomo deve indossare il dispositivo per diverse ore nell'arco di 6 mesi. Durante questo periodo la sua dignità:

  1. crescerà di 3-4 cm;
  2. diventa 1 o più centimetri più spesso.

Questa tecnica ha già superato numerosi test e ha ricevuto l'approvazione unanime dei medici. È adatto anche agli uomini il cui pene non supera i 5 cm; Le statistiche sulle dimensioni del pene lo confermano.

Il funzionamento del dispositivo è abbastanza semplice. Innanzitutto il pene viene fissato al suo interno tramite un meccanismo a vite ed estratto. La tensione viene quindi applicata al pene utilizzando una molla speciale. All'inizio la tensione è minima, ma dovrebbe essere aumentata gradualmente.

Grazie alla tensione, le cellule del tessuto erettile iniziano a dividersi attivamente, provocando l’ingrandimento del pene. L'unicità del metodo è che la struttura del tessuto non cambia durante la manipolazione.

Massaggio

L'automassaggio è il modo più semplice ed economico per risolvere il problema, poiché non richiede l'acquisto di farmaci e dispositivi. Allo stesso tempo, esistono molte tecniche di massaggio; Un uomo sarà in grado di scegliere la tecnica più appropriata. Devi dedicare 30 minuti a te stesso ogni giorno.

Per la procedura, utilizzare eventuali esercizi volti a massimizzare lo stiramento del tessuto erettile. Ciò può essere ottenuto se:

  • creare artificialmente un'erezione;
  • tienila.

Durante lo stretching, non devi dimenticare le precauzioni di sicurezza, altrimenti potrebbero verificarsi lesioni.

Uomo che fa il massaggio del pene per aumentare lo spessore

Il momento ottimale della giornata per un massaggio del pene è la mattina o la sera. Ogni esercizio deve essere eseguito a un ritmo specifico per garantire una transizione graduale al livello successivo.

La manipolazione inizia con il riscaldamento obbligatorio del pene. Una doccia calda e una salvietta sono abbastanza adatte per questi scopi. Dopo aver fatto la doccia, è necessario lubrificare il pene e accarezzarlo delicatamente e con attenzione. Tali movimenti portano l'organo in uno stato di erezione.

Nella fase successiva è importante aumentare la compressione dell'organo in diametro e rendere i movimenti più ritmici. L’esercizio promuove il flusso sanguigno al tessuto erettile e quindi allarga il glande.

Nel momento in cui l'erezione raggiunge il suo culmine, con una mano si blocca la base del pene, con l'altra si tira indietro con cautela la testa per 60 secondi e la presa viene gradualmente allentata. Quindi si afferra il glande del pene e alternativamente:

  1. allungare;
  2. premuto.

Ciò accade fino a quando non si verifica un lieve dolore. Quando l'allungamento raggiunge il suo massimo, il pene viene fissato per 15 secondi.

A condizione che gli esercizi siano eseguiti sistematicamente, sono davvero efficaci. Tuttavia, questa tecnica richiede forza e pazienza, motivo per cui l'opzione migliore è acquistare una pompa a vuoto o un estensore. Questi dispositivi forniscono risultati a un costo fisico inferiore e in meno tempo.

Farmaco

L’ingrandimento del pene con le pillole non è adatto a tutti. Se un giovane prende pillole ormonali, queste possono causare malattie genetiche nei suoi futuri figli. Pertanto, tali fondi non sono sempre giustificati, soprattutto a casa.